Addebito diretto in C/C


Gentile consorziato,
con la presente le comunichiamo che da oggi è possibile richiedere l'addebito diretto per il pagamento dei tributi consortili servizio Sepa-SDD (Ex Rid).
SEPA,e' l'acronimo di Single Euro Payments Area (Area Unica dei Pagamenti in Euro); a partire dal 1 Febbraio 2014 la modalità SDD Sepa Direct Debit ha sostituito ad esempio il vecchio servizio di addebito diretto RID.

Per attivare tale servizio basta entrare nella propria area personale del sito istituzionale (registrarsi se non lo si è ancora fatto), compilare la scheda, accettare la clausole sulla privacy e stampare il modulo precompilato. In alternativa è possibile scaricare qui  il modulo da compilare a mano.
Tale modulo dovrà essere sottoscritto e corredato da una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del debitore e dell'eventuale sottoscrittore. Modulo firmato e documento dovranno essere inviati a:

Consorzio della Bonificazione Umbra
via Arco di Druso, 37
06049 Spoleto (PG)
mail: info@bonificaumbra.it
fax 0743261798

 

 

 



Tale autorizzazione risulterà valida solo dopo aver concluso l’iter di controllo che prevede l’accettazione da parte del Consorzio e la contestuale conferma al debitore e/o sottoscrittore tramite posta o mail.

Il modulo puo' essere compilato insieme al personale del Consorzio e sottoscritto anche presso gli uffici di Spoleto e Foligno.

 

 



SPOLETO: Via Arco di Druso 37 (Piazza del Mercato)
FOLIGNO: Via Romana Vecchia, snc (area Centro Protezione Civile)

 

 



Si ricorda che tale procedura si attiverà con all'emissione successiva alla data di accettazione.