Partecipazione pubblica per l'adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022-2024 del Consorzio della Bonificazione Umbra.
Partecipazione pubblica per l'adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022-2024 del Consorzio della Bonificazione Umbra.
Questa Amministrazione sta predisponendo il nuovo Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, previsto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 e dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
Per migliorare e rendere più efficace l'azione di prevenzione dei fenomeni di corruzione nella nostra amministrazione riteniamo importante raccogliere contributi, proposte e osservazioni di cittadini, imprese, professionisti, associazioni ed enti.
I contributi, le proposte e le osservazioni possono essere inviati entro il 23 GENNAIO 2022, utilizzando il modulo sotto riportato ed inviandolo, preferibilmente, via email, ai seguenti indirizzi alternativi:
consorzio(at)bonificaumbra.it
direzione(at)pec.bonificaumbra.it
ovvero a mezzo recapito postale o a mano presso l’Ufficio Protocollo in Via Arco di Druso n. 27 – Spoleto (PG).
Può essere presa visione dell'attuale Piano triennale di prevenzione della corruzione e la trasparenza 2021-2023 nella sezione "Amministrazione trasparente" – “Disposizioni generali” – “Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.
Per partecipare:
è consultabile il Piano triennale di prevenzione della corruzione e la trasparenza 2021-2023 al seguente link
https://www.bonificaumbra.it/120-Amministrazione-trasparente_cat1120.html
ed è utilizzabile il modulo allegato in calce.
Spoleto, 23 dicembre 2021
Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Dott. Alessio Morosi
F.to